logo AnimeClick.it

Batman: Child of Dreams  2

La reporter giapponese Yuko Yagi è a Gotham City per produrre un documentario per la TV giapponese. Qui filma Batman mentre salva un gruppo di ostaggi da Due Facce. L'unico problema è che Due Facce dovrebbe ancora essere rinchiuso ad Arkham! Comincia quindi un mistero che vedrà Batman a dover affrontare tutti i suoi avversari storici: Due facce, il Pinguino, l'Enigmista e il Joker. Lo spettro di nuova droga (che proviene dal Giappone e ha l'effetto di provocare un desiderio di mutamento fisico e psicologico in chi la prende) aleggerà sulla vicenda. Dalla penna e dal genio di Kia Asamiya, autore cult giapponese che ha ideato capolavori come Silent Mobius e Compiler, una rivisitazione moderna, appassionante, stupendamente illustrata del mito del Cavaliere Oscuro! Due volumi mozzafiato!

Opera:  Batman: il figlio dei sogni
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   3  0  0


GianniGreed

Batman scopre chi è il creatore della pericolosa droga e lo affronta. Si chiude l'avventura giapponese di Batman con un bel finale.

 N.D.

Franzelion

Volume e finale eccezionale. La storia "esplode" in questo volume strapieno di contenuti. Miniserie di due volumi promossa a pieni voti.

 N.D.


Altri Voti