logo AnimeClick.it

Alice Academy Variant  1

La simpatica Mikan vive in un paesino di campagna con il nonno. Un giorno la sua migliore amica, Hotaru, lascia la città per entrare nell'Alice Academy, scuola per ragazzi dotati di poteri sovrannaturali (detti "Alice"), e Mikan decide di recarsi a Tokyo per rivederla. Casualmente incontra un professore della scuola, Narumi, il quale, accorgendosi di un raro potere nascosto in lei (il potere di annullare gli Alice altrui), la iscrive all'accademia. Mikan può quindi incontrare l'amica Hotaru e inizierà a farsi strada nel divertente e insolito mondo dei superpoteri Alice!

Opera:  Alice Academy
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/07/2013
Prezzo: 1,95 €

Totale voti:   4  0  0


Daniærs*

Primo volume divertentissimo! Mi ricorda molto kodomo no omocha, ma nonostante tutte rimane una lettura molto godibile. Continuerò sicuramente la lettura.

 N.D.

Hikari

Carinissimo questo primo numero! Per certi versi ricorda parecchio Kodocha (in particolare, Mikan e Natsume = Sana e Akito)...vediamo come si evolve la vicenda...secondo me, promette bene!

 N.D.

Kotaro

Kodomo no omocha incontra gli X-Men. Il risultato è un fumetto molto godibile, che s'è fatto leggere tutto d'un fiato e mi ha messo molta curiosità per la prosecuzione della storia.

 N.D.


Altri Voti