logo AnimeClick.it

Dororo  4

Hyakkimaru è orfano: i suoi genitori lo abbandonarono quando si accorsero della sua deformità. Un chirurgo lo adottò, fornendogli un corpo artificiale in grado di permettergli di combattere i demoni che gli avevano rubato braccia, gambe, sensi, etc. Ogni volta che un demone viene sconfitto, il ragazzo riacquista uno degli arti o dei sensi che aveva perso. Epico, poetico, adrenalinico… DORORO è un manga straordinario di uno straordinario autore che NON può mancare nella libreria di tutti i collezionisti che si rispettino!

Opera:  Dororo
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2013
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   9  2  0


Shiho Miyano

Un finale un po' affrettato ma anche questo volumetto conclusivo riserva tanta azione e una sopresa. Lettura molto piacevole!

 07/03/2019

Broken Mirror

Un demone dopo l'altro, si arriva dritti al finale... Da Tezuka mi aspetto sempre tanto ma forse, già dall'inizio, non è che ci fossero tutte queste pretese per un finale migliore di questo...

 10/12/2015

Turboo Stefo

Finale un po' moscio e sbrigativo, ma mantiene il suo ambiguo fascino fino alla fine! Tra contrasti di storie e disegni, ne nasce un'opera davvero originale, ma con alcuni rimpianti.

 N.D.

Nina

Peccato per il finale frettoloso, sarebbe stata un'ottima serie. Volumetto comunque coinvolgente e appassionante come i precedenti.

 N.D.

Evangelion0189

Con disappunto scopro il finale affrettato di questo manga gradevolissimo. Come scritto nella postfazione è dispiaciuto anche al suo autore doverlo concludere così in fretta. Lo promuovo ugualmente...

 N.D.

oberon

Finale un filino aperto, come si poteva intuire già dall'inizio, ma che non lascia sicuramente l'amaro in bocca. Tirando le somme, una miniserie molto piacevole e che consiglio.

 N.D.

Endry

Il finale lascia uno spiraglio aperto, peccato non continuerà mai perché è stata proprio una bella lettura!

 N.D.


Altri Voti