logo AnimeClick.it

Samidare- Lucifer & Biscuit Hammer  5

Con l’arrivo dell’Estate, i nostri eroi decidono di unire l’utile al dilettevole e passano qualche giorno ad allenarsi in una località marina. Qui Hakudo si trova in una situazione difficile: viene a sapere per caso che Samidare ha intenzione di distruggere il pianeta... come reagirà? Nel frattempo, Animus non perde tempo, e attacca i cavalieri con il pericoloso golem dai sette occhi. In questo numero, facciamo anche la conoscenza della madre di Samidare e Hisame, una donna che lavora in Francia come medico e torna occasionalmente in Giappone per vedere le figlie, e con il primo dei tre cavalieri delle creature mitologiche: l’unicorno!

Opera:  Samidare - Lucifer & Biscuit Hammer
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/06/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  1  0


Kiya91

La comparsa di Anima mi ha deluso un po' e anche il volume non mi ha preso come i precedenti. Verde pallido

 23/03/2022

Marik ♤

Per quanto mi riguarda il migliore volume tra quelli letti fin'ora. La storia sta prendendo una bella piega, i colpi di scena ci sono e le rivalzioni non mancano mai.

 31/03/2016

Fenar

Volume ricco di avvenimenti, tra distruzione del 7 e 8 golem, comparsa di Anima e del primo degli animali leggendari che ci svela qualche retroscena.

 11/09/2015

vgotho

Numero avvincente dove assistiamo all'entrata in scena di Anima. Si esplora meglio anche la famiglia di Samidare. Hakudo viene a conoscenza di una verità scomoda e continua la guerra contro i golem.

 N.D.

GianniGreed

Continua la lotta contro i golem, si scopre qualcosa in più sulla famiglia di Samidare, ed entra in scena Anima. Un ottimo volume, davvero bello e molto interessante.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Arrivano nuovi golem da combattere, e i cavalieri uniscono le forze! Volume dedicato alle vicende familiari di Samidare, e in particolare al rapporto con la madre. Entra in scena anche Anima.

 N.D.

Mikoto

Anima e la Principessa sono due persone diverse, carina la storia della famiglia Asahina, ma questo volume è stato troppo palloso e shonenoso per i miei gusti. gli spunti per migliorare ci sono tutti

 N.D.

Turboo Stefo

Azione, rivelazioni e nuovi interessanti sviluppi narrativi, mentre si approfondisce anche la famiglia della Principessa! Ottimo volume, molto ricco e variegato, ma a stupire è la maturazione di Yuuhi!

 N.D.

Sarren

Alcuni passaggi non mi hanno convinto totalmente, comunque la storia si sviluppa, con la comparsa di Anima e il proseguimento delle battaglie contro i golem.

 N.D.

Mei_Chan

Ci voleva un po' di approfondimento sulla famiglia di Samidare. Molto bello!

 N.D.

Simo84

Quindi Samidare e la principessa Anima sono due persone distinte? Questa non me l'aspettavo! Volume molto interessante, che approfondisce la storia della famiglia Asahina.

 N.D.


Altri Voti