logo AnimeClick.it

Eden (Hiroki Endo)  10

Questo numero della prestigiosa collana fantascientifica “Manga 2000” ospita il decimo volume di “Eden”. Sulle sue pagine vi imbatterete in un nuovo scenario di guerra e pericolo, mentre alcuni personaggi del passato si apprestano a fare il loro ritorno. Da Hiroki Endo un nuovo tassello di un puzzle fantascientifico che si sta espandendo nello spazio e nel tempo. Un capolavoro della moderna narrativa a fumetti.

Opera:  Eden - It's an Endless World!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/10/2004
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   9  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume che come al solito intrattiene bene, però per me l'interesse verso la storia inizia leggermente a scendere, i progressi nella trama sono minimi e un nuovo salto temporale rischia di generare false aspettative.

 13/04/2021

bob71

Terminata drammaticamente l'avventura indipendentista uigura di Kenji e Marihan, l'azione ritorna a Lima dove seguiamo l'entrata in scena della bionda detective Miriam, simpatico personaggio dai solidi principi e con una spiccata sfaccettatura umoristica.

 19/08/2020

Pan Daemonium

Qualche anno è passato ed il virus è peggiorato. Elia perde una persona cara, ma in generale la trama non va molto avanti, se non che si arricchisce di una nuova protagonista bionda.

 N.D.


Altri Voti