logo AnimeClick.it

Eden (Hiroki Endo)  11

Questo mese la collana “Manga 2000” da nuovamente spazio a uno dei suoi titoli più amati: “Eden”. L'undicesimo volume di questo formidabile manga, firmato da Hiroki Endo, offre un nuovo spaccato della Terra del futuro prossimo, tra organizzazioni criminali e drammi molto umani. Fantascienza allo stato puro.

Opera:  Eden - It's an Endless World!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/05/2005
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   9  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Volume come al solito piacevole e scorrevole, ma la trama ormai sta prendendo delle pieghe incomprensibili, come previsto il nuovo salto temporale ha generato ancora più confusione. Peccato perché se ci fosse più chiarezza sarebbe un seinen perfetto.

 04/05/2021

bob71

Ennesimo cambio di scenario, si vola verso il continente australiano dove il virus ha colonizzato nientemeno che la montagna sacra degli aborigeni: la mitica Uluru. Qui seguiamo le peripezie della dott.ssa Mishima alle prese con l'organismo in mutazione.

 19/08/2020

Pan Daemonium

Prosegue il dilemma relativo alla morte di Helena, che pare comprendere Propater e servizi segreti, mentre il restante volume (parte più interessante) rotea attorna al virus closure ed alla mutazione.

 N.D.


Altri Voti