logo AnimeClick.it

Eden (Hiroki Endo)  12

Torna sulle pagine di “Manga 2000” la serie “Eden” di Hiroki Endo, uno degli artisti più validi dell'attuale panorama nipponico. Nuovi colpi di scena, nuovi e terribili scontri armati tra esseri umani ed esseri artificiali. Inoltre, uno dei personaggi andrà incontro a un infausto destino di morte. Fantascienza e azione ai massimi livelli, personaggi ottimamente caratterizzati. Il meglio della fantascienza a fumetti.

Opera:  Eden - It's an Endless World!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2005
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   8  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Mi dispiace, ma qui le cose si stanno facendo davvero complicate. Il manga rimane un capolavoro in quanto a realizzazione tecnica, ma qui manca una direzione da dare alla storia. Primo giallo per me.

 12/05/2021

bob71

La trama si infittisce sempre più con l'entrata in scena dei personaggi topici di Lethia e Maya, le due sofisticate entità elettroniche paragonabili a semidei, mentre si scava nel passato della famiglia Ballard con la vicenda della sorella maggiore, Gina.

 19/08/2020

Pan Daemonium

Continuano le avversità di Elia dovute a Propater, per il resto si scopre il passato di Mana e di Gina, che si incrocia con il fenomeno del colloide. Quest'ultimo mi pare davvero un argomento debole.

 N.D.


Altri Voti