logo AnimeClick.it

Eden (Hiroki Endo)  15

Dopo una pausa durata qualche mese, arriva il nuovo volume di Eden. Riusciranno Elia e Mana a scappare agli inseguitori? E la macchine killer dentro il corpo della ragazza potranno essere estratte oppure tutto quanto fatto fino ad ora si rivelerà inutile? Per avere la risposta a queste domande, e scoprire tutte le rivelazioni di questo nuovo volume, prenotate fin da oggi la vostra copia di Eden 15!

Opera:  Eden - It's an Endless World!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2008
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Ahimè si confermano i soliti punti forti e i soliti punti deboli. Ormai la storia è diventata un minestrone semi-incomprensibile. Mi auguro il meglio per gli ultimi volumi, ma sono pessimista.

 15/05/2021

bob71

Dopo il drammatico epilogo del rapimento di Mana, il colloide subisce un'ulteriore evoluzione e l'autore la inserisce in un'ardita teoria sulla deriva dei continenti che causa una serie di terremoti in tutto il pianeta. Leggero calo di smalto nei disegni.

 20/08/2020

Pan Daemonium

Volume sconvolgente; tanta fatica per nulla. Immagino che, comunque, il tutto verrà adoperato per rinsaldare il tema del colloide, oramai indispensabile.

 N.D.


Altri Voti