logo AnimeClick.it

Die Ragnarok 

“Un remoto passato… quando esistevano le razze degli Dei e dei Demoni. Le loro differenze impedivano la comprensione reciproca e li spingevano a combattersi ininterrottamente. Ma anche la loro guerra, pur protratta tanto a lungo, giunse al suo termine, e il portale del passato venne saldamente richiuso… Un tempo incalcolabile è passato, innumerevoli civiltà sono sorte e scomparse, e ora, infine…” Questo l'incipi dello stupefacente manga in un unico volume ospitato questo mese su MANGA 2000: DIE RAGNAROK. Scritto e disegnato da Jun Shindo, già apprezzato per RED EYES, narra della fine del mondo prossima ventura, col giungere sulla Terra di una stripe demoniaca. Emozioni forti e un disegno da incubo per questo nuovo ospite della collana più innovativa del panorama manga italiano.

Opera:  Die Ragnarok
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/06/2003
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   1  5  1


Devil Mask

Devil Mask

Buone le premesse iniziali seppur non molto originali, meno lo svolgimento dell'intero volume che lascia l'amaro in bocca. Come volume unico non mi ha detto molto, per cui non posso che bocciarlo.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

La storia sarebbe risultata più apprezzabile se sviluppata in più volumi. Disegni migliorabili sui personaggi umani, rendono bene la deformità dei demoni. Per il resto, c'è assai di meglio.

 N.D.

Slanzard

Difficile giudicare questo titolo. Se sviluppato in una serie avrebbe potuto mostrare qualche spunto interessante, ma così lascia solo un senso d'insoddisfazione.

 N.D.


Altri Voti