logo AnimeClick.it

Redrum 327  1

Sei malato di cuore? Hai paura della tua ombra? Ti senti cedere le ginocchia al solo pensiero di spegnere la luce? Se la tua risposta è “sì” allora, probabilmente, hai sbagliato fumetto; ma se al contrario ami le emozioni forti, sii benvenuto nell’inquietante mondo di Redrum 327. Accompagnerai sette ragazzi nella loro gita in un’isolata villa di montagna, dove passeranno spensieratamente la prima serata mangiando e raccontandosi storie dell’orrore. Quella stessa notte le cose cominceranno però a prendere una piega inaspettata: ci saranno dei malori imprevisti, e l’emergere di vecchi ricordi, amori e gelosie spingeranno una componente del gruppo ad annullare la gita e abbandonare la villa. Ma se ne sarà veramente andata? O non sarà forse incappata in un destino molto peggiore? Brividi e batticuore in questo primo emozionante numero di Redrum 327!

Opera:  Redrum 327
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/04/2005
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


Ninfea

Un volume relativamente 'tranquillo' ma coinvolgente, che delinea già la psicologia dei personaggi e le tensioni tra loro. Grafica molto suggestiva e dettagliata.

 05/06/2021

Selerte

Un gioiello da non perdere per chi ama i gialli!

 15/02/2015

oberon

Volume che si sofferma molto sulla presentazione dei personaggi e il loro approfondimento caratteriale, gettando così le basi per la svolta thriller introdotta dal colpo di scena a fine volume.

 N.D.

Nyx

Già dal primo volumetto s'intuisce la particolare natura di quest'opera, un mix tra giallo e thriller. Si rivela appassionante sin da subito.

 N.D.


Altri Voti


3

jjuice jjuice   Utente92003 Utente92003   MissignoDark MissignoDark