logo AnimeClick.it

Redrum 327  3

La tensione si fa palpabile man mano che gli omicidi si moltiplicano con l’avvicinarsi dell’atto finale di questo strepitoso thriller. Chi vincerà quest’insano gioco di sopravvivenza? L’assassino o una delle sue potenziali vittime? I fugaci ricordi di Gahee-Eun acquistano finalmente un senso, e la matassa finalmente comincia a districarsi attraverso numerosi flashback, grazie ai quali riusciamo finalmente a comprendere come tutto ciò che sta accadendo non sia solo il risultato di una mente malata, ma l’esito di una ben studiata vendetta, le cui radici si spingono profonde fino agli anni dell’infanzia delle vittime. Il terrore dilagherà, le pulsazioni accelereranno, l’adrenalina salirà a mille, nell’imperdibile finale di Redrum 327.

Opera:  Redrum 327
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/12/2005
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


Ninfea

Una miniserie davvero bella, che coinvolge fino alla fine. Più che le azioni dell'assassino sono le sue motivazioni a creare la tensione. Un' opera che farebbe invidia a certi thriller di Hollywood.

 05/06/2021

Selerte

Davvero spettacolare. Una miniserie come poche, capace di attirare il lettore dalla prima all'ultima pagina. La storia tende molto ad approfondire le tematiche psicologiche. Da non perdere!

 15/02/2015

doc_mouse

Bellissima storia gialla... Da apprezzare è il piano psicologico che viene molto esaltato in questa storia, ma soprattutto in quest'ultimo volume. Pomosso!!

 N.D.

oberon

Ultimo volume eccellente, indubbiamente il migliore, che conclude degnamente la storia tirando per bene ed approfonditamente le fila della storia. Ottimo la resa psicologica, credibile e mai pesante.

 N.D.

Nyx

Volumetto conclusivo di questa appassionante mini serie. Un finale ben congeniato e molto introspettivo.

 N.D.


Altri Voti


2

jjuice jjuice   Utente92003 Utente92003