logo AnimeClick.it

Aqua  1

SOLO IN LIBRERIA!! Da questo mese GET YOU! si prende una pausa per tornare prossimamente, in modo da lasciare spazio alla miniserie AQUA, ovvero il prequel agli avvenimenti di ARIA pubblicato su KAPPA EXTRA. Troviamo la nostra Akari raggiunge il pianeta AQUA (l'ex Marte, ora terraformato) ed entra a fare parte dell’Aria Company come futura Ondine. Come tutti i prequel che si rispettino, pur raccontando vicende avvenute prima della serie regolare, può essere apprezzato al meglio solo dopo aver iniziato a leggere la storia centrale: finalmente, dunque, potremo curiosare nel passato di Akari e scoprire molte cose interessanti…

Opera:  Aqua
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2006
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  0  0


Ele97

Un primo volumetto che introduce una serie davvero magnifica e rilassante. I disegni sono valorizzati da tavole stupende e l'edizione è buona.

 N.D.

stellinafortunata

"Ecco l'arrivo di Akari su Aqua e i suoi primi incontri: Alicia,Aika,il Direttore e la Direttrice Hime e tanti altri personaggi!Un ottimo volume rilassante con magnifiche tavole.Promosso a pieni voti!

 N.D.

Slanzard

L'inizio di uno dei più bei manga di sempre. Le prime esperienze a Neo-Venezia, per un racconto di formazione che partendo dal piacere delle piccole cose insegna a trovare la felicità. Indimenticabile

 N.D.


Altri Voti