logo AnimeClick.it

Burn-up Excess & W 

Gli scatenatissimi personaggi dei Warrior, la squadra speciale in grado di fronteggiare qualsiasi emergenza, vengono disegnati dal talentuoso pennino di Oh! great! Vivranno avventure inedite ed esperienze estreme. Dallo spazio ai misteri della genetica, non c’è niente che non siano in grado di affrontare!

Opera:  Burn-Up! Excess & W
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2013
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   11  0  4


GianniGreed

Tre storie brevi basate sugli anime "Burn Up Excess" e "Burn Up W". Purtroppo sono brutte, noiose e mal sceneggiate. Anche i disegni non sono granché. Molto inutile.

 N.D.

joke95

Rio e Maya formano il gruppo delle Warrior le quali vengono a scoprire delle cose scioccanti sullo spazio fatte dai M.D., un bel volume unico peccato per il disegno!!

 N.D.

Akemichan

Brutto, senza senso, frettoloso e anche eccessivamente volgare. Non salvo assolutamente nulla.

 N.D.

Turboo Stefo

Un Ogure ancora previdibilmente acerbo, ma la storia del "W" più matura e violenta mi è davvero piaciuta! Un po' corta e lacunosa, ma nel complesso è stata una gradevole e semplice lettura!

 N.D.

TheRolandDeschain

Niente a che vedere con la sompaticissima serie animata...Disegni belli ma privo di contenuti.. Forse solo la prima storia è degna di nota. Esperimento bocciato..

 N.D.

Primo Sky

Uno dei suoi primi lavori non hentai, non aspettatevi un Oh! Great eccezionale, ma pur sempre un'opera che i suoi fan apprezzeranno

 N.D.

DevilMayGallix

Volume unico non male, disegnato da un giovane Oh! Great!, anche se il finale dell'ultima storia non mi è piaciuto molto. Bella la copertina.

 N.D.

sozuzoste

Da fan di Oh!Great! l'ho preso ad occhi chiusi...Ma facevo bene a tenerli un po' aperti!Il tratto è di quelli del tempo che fu(dell'autore),non conoscendo la fonte d'ispirazione non mi è dispiaciuto!

 N.D.

vgotho

Non è male.C'è la 3° storia che ha un finale mediocre, ma il resto l'ho trovato godibile e divertente.I disegni non sono quelli a cui ci ha abituato Oh!Great, ma ho apprezzato l'effetto retrò anni 90.

 N.D.

Chrystchief

Solo per i super collezionisti fan dell'autore, se non lo siete il prezzo troppo eccessivo per quello che offre non vi piacerà. Il manga è abbastanza mediocre ed è infatti una delle prime opere di Ito

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Veramente brutto e inutile. Preso perché è Oh! Great e la copertina era bella, ma quella cover è pubblicità ingannevole visto che i disegni all'interno sono pessimi. Panini, 7 € per 'sta roba?

 N.D.


Altri Voti