logo AnimeClick.it

Raoh - Il conquistatore del cielo  2

Il secondo appuntamento con la storia inedita dal passato di Raoh! L’impero del guerriero di Hokuto è appena nato ed è ancora relativamente piccolo. Ma questo significa che Raoh ha infinite possibilità di espansione, infiniti luoghi da conquistare! Sulla sua strada, però, troverà altri esperti di arti marziali che sapranno dargli del filo da torcere, come il fortissimo Souther!

Opera:  Raoh - Il Conquistatore del Cielo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/07/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  2  0


Imperator

Vediamo qui tanti eventi che vanno dall'incontro di Raoh con Souther alla conquista di Cassandra.

 17/12/2022

BioNeon

bellissimo volume. Souther in scena! Lo adoro! poi non ci sono personaggi secondari passivi. ciò mi piace. evviva. finalmente nascono bei spin off

 N.D.

sozuzoste

Oh!Oh!Oh!Fà la sua apparizione uno dei miei personaggi preferiti(anche se quà ha decisamente un aspetto più effeminato!)!Ma l'epilogo del combattimento tra Raoh e Souther...!Evvabbhè!

 N.D.

Turboo Stefo

La nascita della rivalità/alleanza con Soutern, la presa di cassandra e il flashback sull'incidente di Souga! Un volume interessante che scorre molto bene, meglio del primo.

 N.D.

sheva79

In questo volume assistiamo all'incontro tra Raoh, il re di Hokuto, e Souther, il sacro imperatore, potendo scoprire cosa accadde tra loro prima dello scontro tra Ken ed il guerriero di Nanto. Bello.

 N.D.

Kotaro

L'edizione e l'adattamento sono indecenti e il disegno è decisamente poco adatto, ma la storia è curiosa e si fa leggere.

 N.D.


Altri Voti