logo AnimeClick.it

L'Attacco dei Giganti  9

L’armata ricognitiva si è impegnata per la cattura del gigante femmina e abbiamo anche scoperto chi si cela dentro di lei grazie allo scontro che ha dovuto affrontare con Eren. Ma ora c’è un’altra breccia nella muraglia e questo significa un’altra invasione dei giganti in territorio umano. Il puzzle si complica grazie a Hajime Isayama.

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   68  2  0


Just Alright

Il gigante bestia, che sa parlare, che non è a conoscenza dell'attrezzatura per il movimento 3D, e che apparentemente riesce a trasformare gli umani in giganti?? E questa Ymir, che era il nome menzionato dal quel gigante nel capitolo extra?

 17/02/2024

Anemone Blu

I giganti sono penetrati nel Wall Maria, ma le mura sembrano non essere state violate. I soldati della 104°, dopo aver avvertito tutti i villaggi, si rifugiano in un vecchio castello che presto potrebbe diventare la loro tomba... sempre avvincente!

 11/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un volume meno ricco del precedente e la narrazione si sposta verso personaggi, almeno apparentemente, meno interessanti. In ogni caso piuttosto coinvolgente e sempre con qualche mistero in più.

 01/01/2023

Funghetto86

Oh Oh!! Un gigante peloso e pure parlante e pure arrampica muri !! Villaggi vuoti e senza morti in giro. Dove sono finiti i loro abitanti ed i giganti? Sempre più intrigante. Pazzesco!

 27/10/2022

KibiRain

Era proprio necessario il passato di Sasha? Non si poteva riassumere? I misteri si infittiscono bella la parte finale.

 28/04/2016

Lady Mei-Chan

Veramente inquietante la scena in cui controllano le mura di notte per trovare la breccia, per non parlare del finale...

 06/07/2015

TheDarkLord

Bel numero. Il gigante bestia si dimostra essere intelligente e anche inquietante. Altri misteri si aggiungono a quelli precedenti.

 N.D.

LaMelina

Il gigante bestia è davvero inquietante e dato che parla, capisce e ha un certo carisma, fa ancora più paura. Varie piccole rivelazioni che finiscono coll'intrigare. Ymir, ci sarei dovuta arrivare! :/

 N.D.

Usagi85

Un numero un pò lentino. Il meno avvincente finora, ma dopo gli eventi precedenti era scontato un volume di "riorganizzazione", il che determina necessariamente un rallentamento nella narrazione!

 N.D.

Fenar

Mm la storia rallenta un pochino proseguendo con storia e vicende degli altri compagni di Eren. Un nuovo gigante accende la curiosità...chi sarà?

 N.D.

Sarren

Volume che sembra ribaltare tutto quel (poco) che avevamo immaginato sui giganti, introducendo nuovi interrogativi.

 N.D.

GianniGreed

Un volume molto interessante grazie ai nuovi misteri introdotti, come ad esempio il gigante peloso in grado di parlare e il misterioso castello in rovina. Bello.

 N.D.

vgotho

"Bentornato"

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

La comparsa di un nuovo gigante "bestiale" porta alla luce nuovi interrogativi su chi siano realmente i giganti, e quale sia il loro obbiettivo. Vuoi vedere che anche Ymir e Reiner sono in realtà...

 N.D.

Turboo Stefo

Un nuovo inquetante gigante fa la sua apparizione dopo una nuova "invasione". Nel frattempo si spazia su diversi personaggi, ed il quadro che va formandosi è ancor più inquetante. Grosse rivelazioni in arrivo!

 N.D.

Ishihara

Continuano ad aggiungersi nuove informazioni e nuovi misteri. Appare un nuovo tipo di gigante, tutto ricoperto di peli e che sa addirittura parlare. Hype.

 N.D.

joke95

In questo numero si scopre il motivo per cui i giganti possono entrare cosi facilmente nei villaggi e chiederanno ad Eren di chiudere la breccia e poi per la prima volta si vedrà un gigante bestia!!

 N.D.

sozuzoste

Massì!Visto che il lettore è ormai confuso,perchè non complicare le cose!?A stò punto ho pensato che siano gli esseri umani il vero intruso della faccenda!Cosa sono stì Giganti!DITEMELO!

 N.D.

yue

nuovi misteri, personaggi ambigui a go-go e un nuovo tipo di gigante parlante

 N.D.

BioNeon

avevo bocciato clamorosamente il primo numero. e ogni numero migliora.io non so.entrerà nella mia top20di sempre.misteri sempre più belli.e cos'è il gigante bestia?stupendo!

 N.D.

_Setsuna_

Nuovo numero ovviamente con ulteriori domande,appare il gigante bestia,in grado di parlare (?),con tanto di invasione di altri giganti,questa volta credo di aver già capito il segreto...

 N.D.

Yuzuyu93

Altri misteri, ma questa volta gli indizi sembrano bastare per far intuire cosa stia accadendo sul serio... Buon volume.

 N.D.

Nina

Questo volume ci porta altri dubbi inquietanti. Tanti interrogati vi in attesa di risposta. Coinvolgente!

 N.D.

Tacchan

Mnnn... la cosa sta un po' stufando. Pochi progressi, nuovo carne sul fuoco, sembra si stia incartando e non riesce ad essere incisivo come all'inizio. Non mi ha convinto...

 N.D.

Endry

Misteri..misteri..e altri misteri. Ogni volume ti fa venire voglia di sapere dove andrà a parare l'autore!

 N.D.

Hit-Girl

Hit-Girl

Buon numero... e altri misteri!

 N.D.

JoEy

Un nuovo gigante e una nuova falla nelle mura delle fortezze umane, qualche mistero sembra esser svelato, ma molti sono quelli irrisolti e quelli venuti alla luce.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Tanti misteri e domande, ma poche risposte: questo è il succo del manga. Appare un gigante-bestia, titani che entrano nelle mura. Ma da dove? E gli umani spariti? Eren è l'unico che può salvarli!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Di nuovo misteri su misteri vengono aggiunti alla storia anche con questo volume. Sempre più interessante e ben gestita la sceneggiatura.

 N.D.

SaimonSnaps

Oddio il gigante peloso parla!! Ecco ciò che ho pensato per tutto il volume!! Aspetto il prossimo... E aspetto mdi riprendermi dall'accaduto

 N.D.

WarMask

Bellissimo volume grazie tante panini dello spoiler a fine volume<3

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Viene aggiunta altra carne al fuoco. Interessante il gigante ricoperto di peli e intelligente a tal punto da saper parlare. La storia si fa sempre più intricata e avvincente! Ottimo volume.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

La comparsa di un nuovo gigante che sembra possedere un intelletto avanzato, nuove informazioni circa la natura delle mura e nuovi enigmi che vanno ad aggiungersi ad un puzzle sempre più complesso.

 N.D.

Marcopare

Conosciuta la struttura interna delle mura, confermata da una prova scientifica, Eren potrebbe ancora essere l'unica speranza per riparare le difese... ma siamo sicuri che ci sia una breccia?

 N.D.

Gordy

Un numero davvero interessante che pone una marea di interrogativi! Un gigante atipico, che parla ed è provvisto di peluria, persone che spariscono nel nulla e tanto altro ancora!

 N.D.


Altri Voti