logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  31

Le elezioni per nominare il successore di Netero alla presidenza sono iniziate. Sarà una dura lotta…

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   17  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Bel volume nel quale prosegue la saga dell'elezione del presidente. Nel frattempo si sviluppa parallelamente una vicenda interna alla famiglia Zoldyck dove Killua dovrà salvare la sorella Alluka per sfruttarne i poteri e guarire un Gon ancora egonizzante.

 27/06/2023

riko akasaka

Grandissimo Leolio, finalmente qualcuno che tratta quell'infame di Jin come merita! Avvincente la parte di Killua Vs Zoldyck, grazie anche al folle e imprevedibile Hisoka. Mi piaceva Goto, peccato T_T

 15/08/2015

sheva79

Mentre si svolgono le votazioni per eleggere il nuovo presidente dell'associazione Hunter, Killua per salvare Gon, decide di rivolgersi a sua sorella Alluka, scatenando una guerra in famiglia. Bello.

 N.D.

GianniGreed

Si vota per eleggere il Presidente degli Hunter, e Killua cerca di salvare Gon. Interessante Alluka, ma le spiegazioni del suo potere sono troppo complicate. Un volume davvero molto interessante.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Togashi mostra di avere un'esauribile inventiva. Nuovo personaggio dai poteri terrificanti, elezioni che preannunciano uno scontro politico e Killua che si batte fino all'ultimo per salvare Gon.

 N.D.

Killua93

Volume che si basa sull'ultimo dei fratelli Zoldyck dai grandi poteri,Alluka.Straordinaria la guerra che si viene a creare per via di una sola famiglia! Ritorno con stile per il nostro caro Leorio!

 N.D.

Sarren

Molto interessante il nuovo personaggio e il suo potere. Il salvataggio di Gon si intreccia con l'elezione del nuovo presidente.

 N.D.

oc

Ottima ripresa, interessante vedere come la situazione di Gon e la famiglia Zoldik riescano a influire sull'elezione del presidente... Fenomenale il potere di alluka e la spiegazione

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Viene introdotto un nuovo, interessantissimo personaggio che può riuscire a salvare Gon. Sul fronte delle votazioni per il nuovo presidente assistiamo alla sorprendente entrata in corsa di Leorio!

 N.D.

Slanzard

Volume da cardiopalma, labirinticamente appassionante come solo Togashi è in grado di creare. Ho ancora un po' di dubbi sull'elezione del presidente, ma la parte su Alluka per ora rasenta l'eccellenza

 N.D.

Gordy

Continuano le votazioni per la scelta del nuovo presidente: tra i maggiori candidati c'è anche Leolio! Intanto Killua fa di tutto per aiutare Gon. Numero diverso dal solito eppure molto interessante

 N.D.


Altri Voti