logo AnimeClick.it

Hikaru No Go - Nuova Edizione  8

Per Hikaru, così come per i suoi compagni insei e per molti giocatori provenienti da tutto il Giappone, è arrivato il tanto atteso esame per divenire professionisti. L’esame, che si svolge una sola volta all’anno, consiste in un torneo fra tutti i partecipanti, dal quale solo i migliori tre emergeranno e potranno ottenere il titolo di professionista. L’eccitazione e l’entusiasmo di Hikaru, che ben contrastano con la tensione e la preoccupazione che animano tutti gli altri concorrenti, alla prima sconfitta si tramuteranno in nervosismo e paura. Hikaru deve ancora imparare a controllare le proprie emozioni, ma per fortuna l’esame è lungo, e gli darà il tempo di apprendere strada facendo.

Opera:  Hikaru no Go
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   4  0  0


Turboo Stefo

Continua il percorso di Hikaru e si vedono personaggi nuovi - e si impara cosa sono le mosse a "busta chiusa" - sopratutto un personaggio, che si vede poco ma sarà da ricordare! Sempre godibile!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Poco furbo Hikaru a mostrare di nuovo le capacità di Sai. Comunque il protagonista si avvicina sempre di più a diventare professionista, ma ha ancora molto da imparare.

 N.D.


Altri Voti