logo AnimeClick.it

Giant Killing  10

L'ETU è in un buon momento, ma finora ha sempre giocato con la formazione tipo. Ora Tatsumi è costretto a sperimentare qualcosa di nuovo proprio nella partita con i forti Kawasaki di mister Nelson!

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   15  0  0


ward-ed94

ward-ed94

Tsubaki ormai si è perso nel suo lato oscuro e l'ETU ancora una volta non se la vede molto bene, magari con del curry si tireranno su di morale. Nel complesso volume più tranquillo rispetto agli altri

 N.D.

Turboo Stefo

Non ho ancora ben capito dove vuole andare a parare l'allenatore (veterani, giovani, potenziale...) però è sempre interessante ed appassionante! Anche se questo numerò l'ho trovato un po' più "agiato"

 N.D.

Gald

Problemi fisici per Gino e squalifica per somma di ammonizioni per Murakoshi. Per l'ETU ci sono problemi e mister Tatsumi organizza tranquillamente un curry party, ah bhe :D

 N.D.

soter

Indisponibili Murakoshi per somma di ammonizioni e Gino, il momento è positivo ma queste due assenze non ci volevano proprio...e in piena emergenza Tatsumi organizza felicemente un'abbuuffata di curry

 N.D.

RedXIII

L'ETU è costretto ad affrontare i Kawasaki senza Gino e Murakoshi e mister Tatsumi è costretto a fare diversi cambi. Prima del match organizza un curry party per cercare di unire l'ambiente.

 N.D.

BioNeon

sempre meglio.che opera.e l'ho preso per caso! Ottima idea di Tatsumi di mettere Tsubaki capitano al posto di Kuro. Sono curioso di vedere il secondo tempo con il Kawasaki!

 N.D.

SeiyaJJ

Con due dei sui pilastri out per squalifica ed infortunio, Misrer Tatsumi ricompatta la squadra e tenta la carta della riscossa per chi gioca poco. Per Tsubaki, questo match ha significati particolari

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Adesso voglio proprio sapere in che modo il curry party influenzerà la tattica di gioco. Le partite continuano ad essere molto interessanti.

 N.D.

sheva79

Mister Tatsumi dopo aver organizzato un curry party al fine di amalgamare l'ambiente intorno alla squadra, si ritrova ad affrontare il Kawasaki, seppur in emergenza, nominando Tsubaki capitano. Bello.

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Dopo un bel curry party organizzato da mister Tatsumi, si passa alla partita contro il Kawasaki che si dimostra un avversario tosto. L'ETU sembra in difficoltà, anche in virtù di assenze importanti.

 N.D.

Akemichan

Tusbaki come capitano, poverino, non lo invidio XD Però vorrei assaggiare il curry XD

 N.D.

Gordy

Kawasaki è uno degli avversari più pericolosi. A maggior ragione se nell'ETU ci sono diverse assenze. Un po' di turnover diventa, quindi, necessario: questo mangasi dimostra ancora più "realistico".

 N.D.


Altri Voti