logo AnimeClick.it

Sket Dance  17

Ninja, pozioni d’amore, drammatici addii e un’epica quest in stile fantasy! Perché le avventure dei membri dello Sket-dan sono una più pazza dell’altra!

Opera:  Sket Dance
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   12  0  0


Turboo Stefo

Il capitolo sull'inno scolastico è pesantissimo, ed anche lo sviluppo sentimentale tra la "Sorellona" e Chu non è il massimo... Il resto è interessante, sia l'addio di Agata che i nuovi arrivati, sopratutto il "ninja"!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Nessun capitolo davvero epico, ma quello della pozione d'amore è esilarante. Al solito l'adattamento Panini che non sa neanche chi è Aki-P e traduce la prima riga della sua Wiki...

 N.D.

TWINKLE

Il presidente Agata esce di scena in modo forse un po' troppo sbrigativo, avrebbe meritato maggior risalto. Al suo posto fanno la comparsa altri 2 strani personaggi che non mancheranno di divertire.

 N.D.

Riccardo80

2 nuovi personaggi che rendono il consiglio studentesco ancora più strano, i capitoli sulla pozione d'amore sono i più divertenti del volume.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

I mini-archi sul consiglio studentesco e sulla pozione d'amore sono fatti molto bene;gli altri capitoli sono tutto sommato nella norma,forse un pò rimaneggiati.Arrivano due nuovi personaggi strani xD

 N.D.


Altri Voti