logo AnimeClick.it

Beelzebub  15

Tatsumi Oga, giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano. Accettato l’incarico, ovviamente il neo-papà si trova a dover affrontare guai a non finire! In questo numero Oga deve sbrigarsi a completare il Super Milk Time, e per fare ciò si reca dall’unico in grado di insegnargli la tecnica proibita che gli permetterà di sconfiggere il suo nemico. E farà ritorno dopo tre giorni...

Opera:  Beelzebub
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   12  5  3


Haizhong_Musume

Speravo di vedere di più gli altri dell'Ishiyama invece l'autore come al solito fa ricadere la storia sul suo cocco Oga, che è il solito musone insopportabile. Così tanti demoni sono inutili, top quando l'autore stesso ammette che l'opera fa pietà XD

 18/08/2021

riko akasaka

Oga e Aoi si allenano per diventare più forti, poi tutti contro i pilastri per salvare Hilda che da buon shonen è sequestrata sul tetto. Insipidi pilastri cadono come mosche, dimenticabili come sempre

 N.D.

GianniGreed

Oga si allena e va ad affrontare i demoni dell'istituto Akumano per salvare Hilda. Volume discreto, il solito Beelzebub, qualche battuta, qualche scazzottata. Sufficiente.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Volume in cui si respira il climax in vista dell'imminente battaglia tra i protagonisti ed il Boss di turno, anche se alla lunga durante la lettura l'ho trovato leggermente noioso.

 N.D.

Turboo Stefo

Ogni personaggio che entra in scena è un teppista, gli allenamenti come sempre non si vedono (per ora) e solo l'azione nel finale salva qualcosa... e non parliamo della commedia veramente scarna.

 N.D.

Swordman

Solito Beelzebub. Teppisti, teppistoidi e varie mazzate. Simpatico

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Buon volume che ci avvicina allo scontro finale. Alla faccia della coerenza nell'edizione Star Comics, persino nella stessa vignetta viene cambiato l'adattamento di un termine.

 N.D.

alepla

Dopo un allenamento speciale Oga impara a controllare il potere demoniaco e decide di assalire l'istituto Akumano per liberare Hilda! Non è solo infatti Kunieda troverà una nuova alleata. Avani così!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Oga si allena per imparare a controllare il potere demoniaco, Oga si prepara per andare a salvare Hilda, Oga massacra i Generali della Behemoth...l'ogacentrismo ha seriamente rotto le scatole.

 N.D.


Altri Voti




1

KingKongKlang KingKongKlang