logo AnimeClick.it

Adekan  3

Perderete la testa per Shiro, un bellissimo ombrellaio senza fundoshi, e Kojiro, un poliziotto ligio al dovere che ha scelto di prendersi cura di lui! Sullo sfondo di una città dalle atmosfere tipiche del periodo Showa, i due affrontano casi dai toni erotici e underground. Ecco il terzo volume della prima serie di Tsukiji Nao, che vede Shiro minacciato da pericoli sempre maggiori!

Opera:  Adekan
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


FelyC

I disegni sono particolari. Sono pregni di particolari. Sono molto fantasiosi. Ci sono accostamenti e sovrapposizioni di oggetti impensabili. Del passato di Shiro sarà rivelato qualcosa. Per ora il rapporto tra Shiro e Kogiro è ambiguo. Sarà amicizia o..

 21/01/2024

nuriko86

Un altro bellissimo volume con disegni altrettanto belli. Continuano le avventure del nostro duo, circondati da crimini che rasentano i brividi, da un padre contorto alla cieca invidia di due amiche, fino a scardinare qualcosa sul passato di Shiro

 16/11/2023

Tiger-lily83

Bellissima la storia sulle sirene, per il resto non commento più i disegni perché ogni tavola è arte pura. I siparietti tra Shiro e Kojiro sono bellissimi e cmq continua a strizzare l’occhio a chi ci vede del tenero… ma sarà davvero così?

 24/02/2022

Fiordiluna

Ho adorato i casi presenti in questo volume, coinvolgenti e particolari... Si inizia ad intravedere una trama di fondo... Non vedo l'ora di continuare la lettura :)!

 N.D.

Haizhong_Musume

Le avventure dei nostri due continuano, tra episodi drammatici ed altri a buon fine. Apprezzo i siparietti comici a metà episodio quanto le storie stesse XD

 N.D.

LaMelina

Bella la storia delle sirene e quella delle scatole. I disegni hanno toccato un nuovo picco di bellezza in questo volume. Ormai Kojiro e Shiro devono solo fare outing! Quei due mi fanno morire! xD

 N.D.

Hamlet

Sempre più intrigante il passato di Shiro e il suo legame con Anri, per non parlare della loro natura e della misteriosa associazione di cui fanno parte. Promosso a pieni voti.

 N.D.

GiuBecca

Volume che sembra aprire sviluppi interessanti

 N.D.

Melany

L'edizione è davvero bellissima, corposa e ben curata nei dialoghi. Il rapporto tra Kojiro e Shiro diventa sempre più ambiguo, adoro i loro siparietti! Poi appare il fratello di quest'ultimo*D* Bello.

 N.D.


Altri Voti