logo AnimeClick.it

Adekan  4

Shiro, un ombrellaio che non indossa il fundoshi e che veste in modo trasandato, e Kojiro, un poliziotto dotato di un saldo senso della giustizia, affrontano i misteri di una città in rovina!! È con gioia che vi presentiamo il quarto volume di questa opera originale e spiazzante, con nuovi, sconvolgenti episodi!

Opera:  Adekan
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


FelyC

Volume denso di disegni e di rivelazioni. Comicità, dramma, dipendenze, criminalità e sentimenti sono ben mescolati. Shiro è tormentato da un segreto che lo riguarda. Bella la storia di Benika. Divertente la storia extra su Shiro rimpicciolito!

 10/02/2024

nuriko86

In questo bellissimo volume, si toccano temi molto duri. Il passato di Shiro e Anri, questi fa ritorno al suo paese per recuperare una droga, di cui non può fare a meno, qui c'è la tratta di esseri umani, veleni e corruzione viaggiano all'unisono...

 17/11/2023

Tiger-lily83

Temi molto forti che vengono raccontati con chiarezza ma che lasciano intravedere solo una parte dei grandi segreti che nasconde Shiro... Sempre più intrigante!

 30/03/2015

Fiordiluna

In questo volume finalmente si fa luce su alcuni avvenimenti del passato di Anri...Letto tutto d'un fiato, volume veramente spettacolare!

 N.D.

Melany

Ahaha maledetta l'autrice che ci mette queste scene sempre più ambigue tra Kojiro e Shiro, ormai sono cuore e amore quei due! Scopriamo un altro lato di Anri e del suo oscuro nonché brutale passato.

 N.D.

Haizhong_Musume

In questo numero si approfondisce maggiormente il passato di Shiro e Anri, rivelandoci tutta l'oscurità e la brutalità della loro organizzazione. Davvero interessante!

 N.D.

LaMelina

Anri è un personaggio che più vien fuori e più mi piace, pure se il suo passato con Shiro è qualcosa di profondamente inquietante. Shiro, Kojiro e la bacinella, awww~ Questo manga mi vedrà morta! u_u

 N.D.


Altri Voti