logo AnimeClick.it

K-on! Highschool 

Volume ambientato nel liceo del primo K-on che vede come protagoniste una nuova leva di giovani studentesse con la passione della musica, alcune delle quali già viste dai nostri lettori: una pletora di nuovi personaggi e nuove spassose gag per tutti gli appassionati della serie e non.. cosa aspettate a prenderlo?

Opera:  K-ON! Highschool
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   15  1  1


Vecchiotaku

ho amato la serie regolare e giuro che mi sono sentito uno straccio finito questo volume pensando che non avrai potuto leggere più nulla dell'autore

 29/03/2018

GianniGreed

Ottimo volume che racconta la storia di un nuovo club di musica leggera di cui Azusa è la leader. Simpatici i nuovi personaggi. La storia è molto bella e tenera. Molto bello.

 N.D.

Aki97

Con l'avvento di Azusa come capo del quintetto, le vecchie abitudini non si perdono; ma il volume rimane comunque molto piacevole grazie a due simpaticissime kohai: promosso!

 N.D.

Touko97

Carino ma la nuova band è la copia dell'originale per di più fanno le stesse identiche cose(in vacanza persino a casa di Mugi),ma la lettura è piacevole e simpatica.

 N.D.

noriokoga

Mi è piaciuto, benché sentissi la mancanza di Yui (ma ci ha pensato Ui). Mantiene l'allegria a cui mi sono abituato con K-ON! e la lettura è stata piacevole e divertente.

 N.D.

Stay Night

Un'ottimo volume con uno stupendo finale, mantiene intatto l'umorismo della serie aggiungendo nuovi personaggi e approfondendone di altri...e poi la protagonista è Azu-Nyan!

 N.D.

Zelgadis

Stesse atmosfere di K-on! anche se cambiano i personaggi. La lettura rimane comunque piacevole.

 N.D.

Hachiko94

Volume leggero in perfetto stile K-ON. I nuovi personaggi non mi hanno colpita più di tanto, ma amando Azusa me ne sono fregata! Alcune scene strizzavano l'occhio allo yuri...

 N.D.

Mitsuki_92

Speravo in qualche apparizione del gruppo principale, ma dovrò aspettare "K-ON! Collage". Intanto questo "Highschool" segue il ritmo pacato dell'originale. Le "Wakaba Girls" in azione!

 N.D.

Marcopare

Piatto rispetto all'originale. I "nuovi" personaggi sono noiosi e persino la professoressa perde tutto il suo fascino. Si salva solo Okuda, la DJ. Sbalzi temporali inspiegabili ed inspiegati. Peccato.

 N.D.

Swordman

Una buona "espansione" del K-ON! originale, piacevole anche se la mancanza del gruppetto originale si fa sentire.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Stracolmo di yuri fin dalle primissime pagine e ancor più esplicito man mano che si avanza nella lettura. Azu-nyan e Yui, Mugi e Sumire... NNNNNNNHHHHHHGGGGG Un po' di errorini nell'edizione JPOP...

 N.D.

Turboo Stefo

Non è fresco e incisivo come l'originale, talvolta troppo simile, ma se avete apprezzato le storie delle"Hokago Tea Time" anche le avventure delle "Wakaba Girls" vi stamperanno un bel sorriso sulla faccia!

 N.D.


Altri Voti