logo AnimeClick.it

K-on! College 

Volume ambientato all'università che vede come protagoniste Yui, Ritsu, Mio e Tsumugi, le scatenate ragazze che voi tutti ormai conoscete e amate dalla prima serie! Siete pronti a questo nuovo volume di spassose avventure all'insegna della comicità e della musica?

Opera:  K-ON! College
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   10  2  2


Vecchiotaku

ho amato la serie regolare e giuro che mi sono sentito uno straccio finito questo volume pensando che non avrai potuto leggere più nulla dell'autore, a parte K-ON! Highschool

 29/03/2018

GianniGreed

Sequel di K-ON! incentrato sulla vita da universitarie di Yui, Mio, Ritsu e Mugi. Non è molto divertente, ma nel complesso è una bella lettura, e Yui è sempre Yui.

 N.D.

Alpha75

Più K-ON che mai, un capolavoro

 N.D.

Stay Night

Non bello quanto Highschool ma nonostante tutto abbastanza godibile.

 N.D.

Aki97

In HS si sentiva la mancanza del quartetto (abbastanza compensata);qua invece si sente la mancanza di Azusa: senza tutte e 5 le HTT non è più K-on,e a parte qualche scenetta il volume non è il massimo

 N.D.

Zelgadis

Meglio Highschool. Il voler far diventare le ragazze più mature nel carattere crea una certa distonia con la serie regolare. Non che sia brutto, ma così non è più keion.

 N.D.

Turboo Stefo

La serie aveva già dato il suo massimo e i nuovi personaggi non aiutano molto, senza parlare dell'inutile finale. Carino, ma nulla più, e troppo incline a compiacere i fan. peccato per i tanti regusi nei testi, rari per la Jpop.

 N.D.

Hachiko94

Sorvolando sugli errori di battitura, il volume è molto carino e le tre nuove amiche molto particolari. E' stato bellissimo rivedere Yui... peccato non ci fosse Azu-nyan!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

No. Questo non è K-ON!. Praticamente niente yuri, praticamente niente MioRitsu, ragazze che si dichiarano a ragazzi. No. Una vera delusione dopo il bellissimo Highschool. Edizione JPOP piena di typo.

 N.D.

Marcopare

Una serie indeterminabile d'errori di battitura che fanno storcere il naso. Fortunatamente, le "vere" quattro eroine tornano a farci ridere con le solite gag assurde e geniali.

 N.D.

Mitsuki_92

volume sul quartetto al collage! Nuovi incontri, nuove esperienze! Tanta spensieratezza che fa rilassare! Ottimo!

 N.D.


Altri Voti