logo AnimeClick.it

Raoh - Il conquistatore del cielo  3

Un numero imperdibile per gli appassionati della saga di Ken il Guerriero. L’incontro tra Raoh e Toki è solo la punta di diamante di un volume che presenta Amiba, Cassandra e il suo terribile Capocarceriere e molto, molto altro ancora!

Opera:  Raoh - Il Conquistatore del Cielo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  1  0


Imperator

Bel volume che racconta l'incontro con Toki e la sua sostituzione con Amiba e la decisione di Raoh di dare l'incarico di capocarceriere della prigione di Cassandra a Uighur. Interessante anche lo scontro con Ryuro.

 17/12/2022

Turboo Stefo

Si vede la celebre cattura di Toki e il "reclutamento" di Uighur a Cassandra, poi inizia la discesa che porta Raoh a diventare uno dei più celebri antagonisti di sempre, mentre si vede anche Ryuga!

 N.D.

sheva79

Bel numero, dove finalmente Raoh incontra il fratello Toki, che decide di farsi catturare e rinchiudere nella prigione di Cassandra. Qui poi facciamo la conoscenza con Uighur, futuro capo carceriere.

 N.D.

BioNeon

Il miglior volume finora. ciò che accade a Cassandra è stupendo, non me lo sarei mai immaginato. Forse un po' così l'incontro con Toki..mi aspettavo di più. ma è positivo!

 N.D.

sozuzoste

Questa serie mi stà prendendo molto;la ritengo davvero utile per conoscere meglio alcuni episodi della serie originale!L'episodio della nascita di Cassandra e della sua leggenda è davvero epico!

 N.D.

Kotaro

Non si discosta molto dai numeri precedenti, ma stavolta è di scena il fighissimo, giovane Uighur, quindi le mie valutazioni pigliano diversi punti positivi in più.

 N.D.


Altri Voti