logo AnimeClick.it

L'uomo Tigre  8

L’Uomo Tigre si è allenato duramente, ma basterà per riuscire a sopravvivere nel combattimento contro Black V, il lottatore arrivato in Giappone per vendicare Bobo Brazil? Oppure la terribile mossa speciale del campione vestito di nero riuscirà a spezzare una volta per tutte il grande Tigre?

Opera:  L'uomo Tigre
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   6  0  0


SeiyaJJ

Tigre combatte contro avversari sempre più temibili, e stavolta si trova a dover difendere il titolo di campione mondiale mascherato. Un altro bel volume, intenso ed avvincente.

 N.D.

GianniGreed

Per Naoto non c'è un attimo di pausa. Dopo aver battuto Black V, deve affrontare The Convict in un deathmatch. Un bel volume, molto gradevole e abbastanza violento.

 N.D.

TWINKLE

Altra sequela di combattimenti senza esclusioni di colpi. Stavolta Tigre è intenzionato a difendere il titolo di campione del mondo mascherato, ora ufficialmente riconosciuto.

 N.D.

Kotaro

Death match con gabbie e catene, giganteschi carcerati in maschera e diverse apparizioni di wrestlers realmente esistiti negli anni '60: questo manga mi piace sempre più ogni numero che passa!

 N.D.


Altri Voti


2

copycatte copycatte   KingKongKlang KingKongKlang