logo AnimeClick.it

Naruto il mito  54

Naruto, il valoroso ninja del Villaggio della Foglia, continua a lottare per preservare la pace. Ai ninja dei villaggi si oppone un manipolo di temutissimi e spietati ninja disertori decisi a soddisfare la propria brama di potere. Nel mezzo del conflitto, Naruto cerca di riportare sulla retta via l’amico d’infanzia Sasuke, che intende vendicarsi di coloro che sterminarono il suo clan.

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   5  2  1


LaMelina

Con Kisame e Konan terminano gli esponenti di Alba da fare fuori. Mi è dispiaciuto tantissimo per lei ed è stato commovente vedere il covo con il gruppetto riunito. :'( Invece liberatemi da Kabuto, che non sopporto più di vederlo in giro. Povero Yamato...

 25/12/2020

GianniGreed

Gai contro Kisame, Konan contro Madara. Si scopre qualcosa di interessante su Madara. Un buon volume.

 N.D.

Swordman

Il prossimo numero a Dicembre!? Ma siamo matti? Andiamo più lenti dell'edizione normale... A parte l'indignazione questa parte di storia non è particolarmente esaltante.

 N.D.

Kotaro

Quando si parla del protagonista la storia diventa pure pure accettabile, ma quando si passa a parlare degli altri personaggi son tutti ridicoli e pare che la storia brancoli nel buio tra cose brutte.

 N.D.


Altri Voti