logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  2

Il nostro protagonista è Gon, un ragazzino cresciuto con il mito del Cacciatore sin da quando ha scoperto che suo padre era uno dei più bravi e famosi a esercitare questa professione. Evidentemente, il frizzante Gon ha ereditato qualcosa da lui, pur non avendolo mai conosciuto Tuttavia, non è l’unico ad avere quel qualcosa in più che potrebbe renderlo un grande Cacciatore, e nel corso del viaggio fa amicizia con altri ragazzi in gamba come lui che, un giorno, potrebbero anche diventare suoi avversari: Leolio, Kurapika e Killua. Prove assurde, bizzarre, o semplicemente impossibili, si susseguono così in rapida successione nella lunga marcia verso l’ambito titolo…

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2013
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   2  0  0


riko akasaka

Molto bella la parte della prova "votazione a maggioranza", interessante la presenza di un elemento come Tonpa all'interno del gruppo, si prevede una prova che metterà a dura prova i nervi di tutti.

 26/04/2015

rocktd

Un'imprevdibile e stramboide prova di cucina: altro che JoJo. Indimenticabile anche per l'apparizione Netero e il profilo di Hisoka. Togashi non sbaglia un colpo.

 30/11/-0001