logo AnimeClick.it

Jojolion  2

Per l'ottava e nuovissima serie di JoJo, il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione Steel Ball Run, in una città che è stata completamente stravolta da un mutamento morfologico del terreno impressionante! In questo numero Yasuho e il misterioso giovane ritrovato sulla spiaggia, che sembra essere Yoshikage Kira, dovranno vedersela con lo Stand dell' "uomo del piano di sopra", di cui non si conosce il volto. Quale sarà la sua identità?

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Jojolion
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2013
Prezzo: 4,70 €

Totale voti:   8  2  1


Fabbrizio_on_the_Road

Secondo volume confuso e pieno di misteri che per ora non mi appassionano. Spero in qualche idea più accattivante per i prossimi volumi perché per ora non ci siamo. Anche i personaggi non sanno di nulla.

 23/11/2022

Funghetto86

Ti piaccio o non ti piaccio ? È tutta questione di privacy!! Nel frattempo giochiamo a scacchi ?

 11/06/2020

Kotaro

Nuovi personaggi (ambigui e folli) e nuovi misteri per una storia che si sta dimostrando assai intrigante.

 23/07/2015

sheva79

In questo volume si respira l'aria di Jojo allo stato puro, proprio com'era una volta, finalmente il livello della serie sta tornando al suo massimo splendore. Comunque Daiya sembra molto pericolosa.

 N.D.

yue

La piccola higashikata e il suo stand dal potere folle (ancora piu assurdo è il punto debole) dà da fare al JoJo con i denti separati

 N.D.

Gordy

Il ragazzo senza nome diventa temporaneamente un membro della famiglia Higashikata... Ovviamente in questa famiglia non ce ne è uno normale... Follia allo stato puro!

 N.D.


Altri Voti