logo AnimeClick.it

Toriko  10

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perchè scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In questo numero vedremo Toriko e i suoi compagni alle prese con nuovi scagnozzi mandati dalla Mafia Alimentare! Per Toriko & Co. si prospettano scontri davvero difficili, perché questi ultimi avversari sono terribilmente forti e crudeli! Immergetevi in questa spettacolare serie e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà!

Opera:  Toriko
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   14  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Continua l'avventura nell'Ice Hell. Nel complesso è una lettura accettabile, però alcuni personaggi si somigliano veramente troppo e lo scontro con Tommy Rod è veramente mediocre. Verde, perché tutto sommato si fa leggere, ma con qualche riserva.

 28/12/2022

Gald

Volume che coinvolge il lettore dalla prima all'ultima pagina grazie al combattimento di Toriko. Molto bello!!!

 N.D.

Davi 90

Il primo vero combattimento di Toriko. E tutta un'altra cosa rispetto al combattimento censurato che ho visto nell''anime, qui e' tutto meglio. Lettura piacevole. Le botte e il sangue si sprecano.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Buona la storia, buoni i combattimenti... ma uno degli adattamenti peggiori che abbia mai visto. Termini inventati e ridicoli. Una vergogna.

 N.D.

Kotaro

Tommy Rod fa decisamente ribrezzo, ma la cosa non pregiudica un volume ricco d'azione e combattimenti splendidamente gestiti e ricchi di spirito.

 N.D.

Swordman

Noi uomini duri e Tommy Boy che fa sempre più schifo :-P Numero che più muscolare non si può ma che va via liscio come un chicchetto, peccato che termini... :-(

 N.D.

Marcopare

Il buon Tommy sembra non avere punti deboli e Toriko comincia a perdere pezzi (letteralmente). Scopriamo l'identità sul nuovo amichetto di Komatsu e la zuppa... non sarà affatto facile da trovare.

 N.D.


Altri Voti