logo AnimeClick.it

Rocky Joe  20

Ci siamo, è giunto l’epilogo della più grande saga sportiva del Giappone! Il drammatico episodio conclusivo, quello che tutti amano e temono al tempo stessa, sta arrivando. L’incontro-scontro col campione del mondo Jose Mendoza costringe Joe a spremere fino all’ultima goccia d’energia che scorre nel suo corpo, a bruciare come un sole al culmine della sua esistenza. Il destino del ‘selvaggio del ring’ sta per compiersi una volta per tutte!

Opera:  Rocky Joe
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/05/2004
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  0  0


bacca

È stato difficile staccare gli occhi dall'ultima vignetta, da quel sorriso. Il fuoco dei bassifondi ha bruciato della sua fiamma più viva, come si era sempre augurato.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

In tutta la mia "carriera" di lettore di manga, non ho mai letto un volume bello quanto questo! Un finale fantastico per un manga che ha fatto la storia!

 N.D.

Sarren

Un finale tragico, che regala molteplici e contrastanti emozioni. Joe brucia con tutte le sue forze, finché non rimangono che bianche ceneri.

 N.D.


Altri Voti


6

jeffo jeffo   Utente114448 Utente114448   azafuserock azafuserock   KingKongKlang KingKongKlang   Cayman Cayman   KazuyaRyuzaki KazuyaRyuzaki