logo AnimeClick.it

Orange Road  9

Penultimo episodio della ristampa definitiva di Orange Road! I sentimenti di Kyosuke nei riguardi di Madoka si fanno sempre più chiari ed il ragazzo tenterà con ogni mezzo di conquistare il cuore dell'amata. Ma troppe persone si metteranno in mezzo: l'innamoratissima Hikaru, Manami e Kurumi, le invadenti e svampite sorelle di Kyosuke, Kazuya e Akane, cugini di Kyosuke dotati di poteri che utilizzano regolarmente per metterlo in difficoltà, e Yusuku, il pretendente di Hikaru. Tra viaggi in realtà parallele, scambi di corpi, gag esilaranti, momenti romantici e trucchi di magia, torna un'intramontabile classico degli anni '80!

Opera:  Orange Road
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   6  0  0


SeiyaJJ

L'evoluzione nel tratto è molto evidente, ma ci si abitua. Il viaggio nel passato spiega come Kyosuke abbia influenzato le vite di due ragazze, e come, a loro volta tutti e tre siano legati.

 N.D.

Mitsuki_92

la parte che mi è piaciuta di più è stata quella del viaggio nel tempo! Fantastica! Finalmente arriva l'attesissimo finale!

 N.D.

Turboo Stefo

Un paio di cambi di stile nel disegno, seguiti da un finale miglioramento, e un leggero alto e basso nelle storie. Qualitativamente sempre negli standard, ma anche se arriva il finale, Kyosuke...

 N.D.

Tomyno88

Maledetta primavera, che confondi animi e sentimenti e sconvolgi la personalità dei giovani innamorati... Un penultimo numero che si rivela più maturo sia nel tratto che nel contenuto. Ormai ci siamo!

 N.D.


Altri Voti