logo AnimeClick.it

Super Girl 4946  3

Senri Shioya, "il ricercartore del vero amore" che si dichiara a Mana, è in realtà anche lui uno della categoria D! Di fronte a Senri, in grado di trasformarsi in tutto quello che vuole, il legame tra Makoto e Mana si lacererà? L'epilogo del capitolo di Senri, con i suoi attacchi e i suoi amori! E poi dall'altra parte dell'oceano giunge l'assalto di un'altra ancora "super girl"! La nuova nemica è una bionda tettona patita di anime?

Opera:  Super Girl 4946
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   9  1  0


GianniGreed

L'arrivo di Montana movimenta un po' la storia, ma la trama principale sembra rallentare. Rimane comunque un volume gradevole e abbastanza interessante.

 N.D.

DevilMayGallix

Risolto momentaneamente il problema con Senri, arriva dall'America un nuovo personaggio, e il suo vero scopo viene presto svelato. Interessante la parte finale della storia.

 N.D.

Juri88

La piega che sta prendendo la trama e il nuovo personaggio mi convincono poco. Nonostante questo il volume si lascia leggere e, una volta concluso, rimani con la curiosità di sapere cosa accadrà.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Chiariti alcuni aspetti della personalità di Senri, la trama procede con l'arrivo in Giappone di una misteriosa ragazza yankee la quale servirà a rendere il volume ancor più interessante. Bello!

 N.D.


Altri Voti


6

Asco Asco   Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   YutaHachiman YutaHachiman   Utente35786 Utente35786   daisuke daisuke