logo AnimeClick.it

Resident Evil: Marhawa Desire  3

Nanan è viva ed è diventata un mostro deforme che ha attaccato Ricky e gli altri! La situazione nella prestigiosa Marhawa School si fa sempre più seria e nemmeno Sorella Gracia può più far finta di nulla. L’unica sua speranza è che non sia troppo tardi per salvare la scuola e, soprattutto, gli studenti!

Opera:  Resident Evil: Marhawa Desire
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   7  0  1


Turboo Stefo

Il virus dilaga e, tra rivelazioni e colpi di scena, la storia procede di gran passo! Adrenalinico, violento ed interessante come i precedenti non riuscivano ad essere!

 N.D.

Juri88

Il virus ormai ha preso il sopravvento, come c'era da aspettarsi, e la situazione è critica. Ottimo volume, fino ad ora quello più bello.

 N.D.

Tomyno88

Finalmente scopriamo chi è la responsabile di tutti i guai accaduti alla Marhawa School. Chissà come ho fatto a non prevederlo... Finora, è stato il volume più violento e accattivante.

 N.D.

Marcopare

Se il passato e i morti rimanessero tali, Resident Evil non avrebbe questo incredibile appeal. La fonte del virus viene trovata con un ritardo letale e l'istituto Marhawa subisce le sorti di Raccoon.

 N.D.

TWINKLE

Veniamo finalmente a conoscienza dell'origine di tutti i mali e nel frattempo il virus dilaga in tutta la scuola. Bel volume ricco di squartamenti in pieno stile RE.

 N.D.


Altri Voti