logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  23

Uno dei figli della Regina delle Formichimere, Zazan, fonda una nuova, pericolosa, colonia... Intanto, le formichimere cominciano un lungo processo di cernita di uomini che hanno la capacità di governare il Nen. In tutto ciò Gon e l'amico Killua hanno come scopo quello di trovare il Re e sconfiggerlo, mentre l’associazione degli Hunter sta continuando a catturare formiche fuori da NGL, anche se tra queste non ci sono comandanti di divisione, i più pericolosi… Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2013
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   3  0  0


Utax

Un volume misto che segue le vicende di più personaggi amalgamando il tutto in modo scorrevole. Nuovi personaggi interessanti, le formichimere non sono tutte così negative o almeno così pare

 09/05/2020

riko akasaka

Ma non mi può lasciare Killua così per passare a Gon!!! >.< Inserito un personaggio umano che forse potrebbe umanizzare un pò il neo-cell. Morau è un combattente stratega, non me l'aspettavo.

 07/08/2015

rocktd

La saga della Formichimere ha dato la possibilità a Togashi di inserire molti nuovi personaggi. L'autore sembra volerla tirare per le lunghe mantenendo però sempre alta la qualità narrativa. Stratega.

 30/11/-0001