logo AnimeClick.it

Yankee-kun & Megane-chan  5

Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la "quattrocchi" gli si appiccica senza mollarlo un secondo, ma dopo un po' il ragazzo inizia ad apprezzare Hana, soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista! In questo numero inizia il ritiro del consiglio d'istituto composto da Hana e dai suoi "amici", ma, manco a dirlo, iniziano subito anche i guai! Non perdete questa nuovissima commedia scolastica plasmata dalle abili mani di Miki Yoshikawa, apprezzata assistente del maestro Hiro "Fairy Tail" Mashima!

Opera:  Yankee-kun & Megane-chan - Il teppista e la quattrocchi!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  0  0


Delandur

Il gruppo funziona meglio del numero precedente. Un albo davvero divertente e incredibilmente lungo (200 pagine). Unico difetto vorrei che Himeji non fosse così di contorno e più protagonista.

 N.D.

GianniGreed

Anche questo volume è molto bello e divertente grazie ai capitoli del ritiro e la classica rissa tra teppisti in spiaggia, e a quelli del videogame online.

 N.D.

BioNeon

mi diverto troppo a leggere questo manga. i protagonisti vengono caratterizzati sempre meglio e c'è sempre un po' di "romanticismo" che non guasta mai. veramente una sorpresa

 N.D.

Turboo Stefo

Continua ad essere una lettura simpatica, seppur priva di particolari originalità, così come la parentesi dei MMORPG (Nell'ambientazione Fantasy si vede l'influenza di Mashima) però ottima l'importanza data a Chiba!

 N.D.

oberon

Pieno elementi già visti in altri manga, ma nonostante tutto funziona abbastanza bene. La storia sul MMORPG è forse quella che più mi è piaciuta finora, divertente e toccante al contempo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Siamo ormai ben lontani dalle grosse, grasse risate del primo volume, e sembra essersi stabilizzato su un normale slice of life con richieste d'aiuto al consiglio studentesco...

 N.D.

Kotaro

La parte del ritiro non mi ha convinto molto (basta teppisti senza cervello che se menano!), ma è stata ripagata da quella del gioco online, divertentissima e anche molto dolce nella parte finale.

 N.D.


Altri Voti


7

Alessandro Alessandro   Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   Alex Ziro Alex Ziro   phenom89 phenom89   SweetBeast SweetBeast   Utente35786 Utente35786