logo AnimeClick.it

Black Bird  18

Misao Harada ha un dono: è in grado di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall'arrivo di Kyo, un amico d'infanzia che si rivela essere un demone, capo dei Tengu, il quale la sceglie come sua futura sposa affinché doni prosperità al suo clan. Il momento del parto è giunto e per Misao e Kyo è il giorno in cui dovranno separarsi per sempre... O forse no? Ultimo commovente numero di questa storia d'amore sospesa tra due mondi, quello umano e quello degli spiriti. Un volume assolutamente da non perdere!

Opera:  Black Bird
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  1  0


Melany

Beh dai, avevo perso un po' l'interesse nei vol in mezzo..però il finale è stato soddisfacente! soprattutto quello che succede dopo alla nascita del piccolo So.Lei finalmente non piange più e sorride.

 11/12/2015

Turboo Stefo

Dopo un buon inizio e una tremenda fase centrale, nel finale la storia recupera il terreno perso e mette in scena una ottima conclusione, ricca di colpi di scena, intensa ed emozionante!

 N.D.

Jorujia

Ho amato questa storia fino all'ultimo, e non ne sono rimasta affatto delusa!

 N.D.

darkALYE

Un finale degno per quest'opera anche se abbastanza prevedibile... L'ho trovato comunque interessante e ho adorato l'ultimo capitolo ambientato anni dopo!

 N.D.


Altri Voti