logo AnimeClick.it

Ze  4

Dopo la morte di sua nonna, non rimanendogli altri parenti in vita, Raizo Shinakawa è costretto a trasferirsi presso la misteriosa famiglia Mito, dove svolgerà le funzioni di maggiordomo. Qui scoprirà presto il segreto celato dalla famiglia Mito: un terribile potere legato alla loro volontà, che sconvolgerà la sua vita e quella di tutte le persone che entreranno in contatto con loro… Raizo si innamora, e l'oggetto del suo desiderio è Kon, un ragazzo schivo e asociale, verso il quale il maggiordomo si sente attratto di giorno in giorno sempre di più, coinvolto da un sentimento da cui non si può fuggire.

Opera:  Ze
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2013
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   5  0  0


Hachiko94

Alla fine mi è un po' dispiaciuto per Genma perchè non riavrà mai più il suo vero Himi. Al contrario, invece, i gemelli mi hanno fatto ridere tantissimo, povero Kotoha però!

 N.D.

Arashi84

Genma è un prepotente, però la sua storia con Himi è triste, in un modo o nell'altro ne ha perso una parte! Kotoha è sempre il mio preferito mentre sui gemelli è meglio soprassedere, anche se...unf..

 N.D.

Melany

Himi ha perso la memoria, tanto che Genma non voleva accettarlo. Ma poi quando si rende conto che il suo spirito della carta è davvero innamorato di lui... Che ridere Kotoha e le disgrazie col gelato!

 N.D.

LaMelina

L'apoteosi di quello che adoro si è concentrato nella threesome protagonista della fine di questo volume! Ma quanto sono cattivi i gemelli? XD Genma ma soprattutto Himi mi hanno quasi commossa~

 N.D.


Altri Voti