logo AnimeClick.it

Eden Deluxe Collection  8

La missione per salvare Mana si è trasformata in una battaglia a tutto campo. In un crescendo di emozioni e colpi di scena, si deciderà il destino della ragazza e di molti altri importanti personaggi!

Opera:  Eden - It's an Endless World!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2013
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   15  0  0


Just Alright

Riflessioni su cosa fare, unirsi al colloide o continuare in questo mondo?

 21/08/2022

giacgiac

Tra guerriglie divaganti, intrighi politici e il colloide in espansione, vediamo concludersi alcune storie secondarie, mentre quelle principali si avviano verso un finale carico di suspence

 N.D.

boyssan1969

La forza di questo manga è il realismo, spesse volte cinico, che lo caratterizza. Ottimo se non di più.

 N.D.

Kabutomaru

Scelta finale per l'essere umano, continuare a sopravvivere, oppure lasciarsi assimilare dal colloide per porre fine alle sue sofferenze di sempre? Grande Hiroki Endou per un volume magnifico.

 N.D.

Turboo Stefo

Si continua con tanta azione, fino ad un completo ed inatteso colpo di scena. E la storia riprende le sue incredibili e molteplici evoluzioni, rendendo la storia sempre più varia e affascinante.

 N.D.

Marcopare

Molta introspezione in questo volume: dalla nascita di Propater al presente. Elia è sul punto di rottura, consumato dalla droga, mentre Maya e Lethia appaiono e scompaiono continuamente e senza senso.

 N.D.

Sarren

Volume splendido, viene spiegato il motivo dell'esistenza del colloide e assistiamo alle scelte di vita di vari personaggi: continuare a vivere in un mondo ingiusto o trovare la pace in un altro luogo

 N.D.


Altri Voti