logo AnimeClick.it

Psychometrer  1

C'è Ryoko Shima, brillante ispettrice di polizia del reparto investigativo della questura di Tokyo, e c'è Eiji Asuma, diciottenne liceale scapestrato e sempre in mezzo ai guai. Cosa lega questi due? Semplice: gli omicidi. Eh sì, perché quando c'è un caso particolarmente difficile, la bella Ryoko chiama Eiji e gli chiede di usare le sue speciali doti di psicometrista, ovvero la capacità di percepire, al semplice contatto con un oggetto, la storia di chi lo ha posseduto. Inizia così la collaborazione tra questi due personaggi che insieme cercheranno di risolvere complessi casi di assassinii! Dallo stesso autore di Bloody Monday, anche se dietro pseudonimo, una spassosa e intrigante serie che vi terrà col fiato sospeso fino all'ultima pagina!

Opera:  Psychometrer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  2  0


oberon

Non è male anche se non mi ha fatto gridare al capolavoro. Ma nel complesso sicuramente merita una possibilità se si gradisce il genere. Simpatici i personaggi e buonissimo anche il disegno.

 N.D.

:YaSu:

Ho letto questo volume incalzato dai numerosi commenti entusiasti di un po' di persone ma devo dire che non mi ha particolarmente coinvolto. Disegni molto buoni.

 N.D.

Tacchan

Un discreto giallo, il volumetto propone il primo caso che si conclude tuttavia in modo un po' forzato dopo un ottimo svolgimento. Nel complesso non male, ma nemmeno non mi ha entusiasmato molto.

 N.D.

Izaya_Orihara

Davvero ottimo come primo volumetto. Coinvolgente, serio, in alcuni tratti comico e soprattutto molto scorrevole! Continuerò sicuramente l'acquisto, che sorpresa questa serie!

 N.D.

brera85

Non rientrava fra i miei acquisti, ma sfogliando il volume in fumetteria, mi sono piaciuti i disegni, così ho deciso di provare questo volume, la storia mi piace e la trovo interessante.

 N.D.


Altri Voti