logo AnimeClick.it

Fairy Tail  35

Fairy Tail è una prestigiosa gilda magica di cui fanno parte i protagonisti di questa storia: Natsu, Lucy, Happy e molti altri compagni e amici incontrati lungo un cammino pieno zeppo di avventure, pericoli e nemici di ogni sorta. In questo numero prosegue il Gran Palio della Magia e i team A e B di Fairy Tail vengono uniti allo scopo di sconfiggere i prossimi avversari! Inizia così uno scontro epico tra la nuova squadra composta dai migliori elementi di Fairy Tail e il team rivale, i cui membri però nascondono un segreto...

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/10/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   28  3  0


riko akasaka

E bravo Natsu che fa abbassare la cresta a quei due arroganti dragon slayer di Sabertooth! A parte questo spero si sia finito di infierire sulla povera Lucy e che il futuro non sia poi così nefasto.

 24/07/2016

GianniGreed

Continua il torneo della magia, e finalmente Natsu affronta i Dragon Slayer di Sabertooth. Bel volume, abbastanza gradevole e piacevole, anche se i capitoli finali sono un po' inutili.

 N.D.

Mikymate

Volume che lascia sul più bello (esclusi gli ultimi capitoli di contorno)

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

La postilla alla fine del volume fa intendere una sola cosa: "voglio continuarlo per altri 20 volumi". Siamo fregati! Tanta azione tra i 4 dragon slayer ma non è esaltante per nulla.

 N.D.

Turboo Stefo

Esclusi i due capitoli finali (perché spezzare un apice narrativo simile?) si rivela un gran volume! Lucy viene esclusa dai combattimenti (è un peso per l'autore, è innegabile) e si torna a parlare di draghi in modo concreto!

 N.D.

sheva79

Volume spettacolare ed avvincente, dove assistiamo allo scontro tra i Dragon Slayers di Fairy Tail e quelli dei Sabertooth. Con Natsu e Gajil che mostrano ai loro avversari quanto forte sia Fairy Tail

 N.D.

TWINKLE

"Non ho ancora pensato ad un finale" le postille del Mashima devo smettere di leggere, mi vien voglia di andare lì e prenderlo a calci. Tanta azione in questo volume, passabile.

 N.D.

Swordman

Questa saga in anime ha reso decisamente meglio, ma anche questo numero è stato piacevole. "Notevole" a suo modo il capitolo extra finale.

 N.D.

.:FlygonX:.

Buon volume, lo scontro tra Natsu e i Dragon Slayer gemelli è spettacolare. Ci si avvicina sempre di più al gran finale di questa saga.

 N.D.


Altri Voti