logo AnimeClick.it

Fate Zero  5

Dieci anni prima degli eventi narrati nella saga di Fate/Stay Night, la città di Fuyuki è sconvolta dalla Quarta Guerra del Santo Graal, uno scontro in cui sette maghi combattono per ottenere il potere della Sacra Coppa, evocando sette Spiriti Eroici. Continua la battaglia di Saber e Lancer (precipitatosi per darle una mano) contro il raccapricciante Barbablù, il quale però evoca un mostro terrificante e costringe i due a un durissimo scontro. Non perdete l'emozionante prequel di Fate/Stay Night, nel quale verranno alla luce molti dei misteri rimasti irrisolti nella saga targata TYPE-MOON!

Opera:  Fate/Zero
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/10/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  0  0


ladynera

Stupendo... Mi piacciono sopratutto le aggiunte che nell'anime mancavano! Si comprendono maggiormente alcune scelte, ricalcando fedelmente la novel!

 N.D.

Marcopare

Un capitolo extra che l'artista usa per prendersi in giro ed una battaglia che vede il buon Kerry dimostrare tutta la sua superiorità strategica. Maiya e Iri si trovano faccia a faccia con Kotomine.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Nulla da dire sullo svolgimento della storia, gli avvenimenti che si susseguono sono gestiti ottimamente, ma il capitolo extra è una vera e propria porcheria.

 N.D.


Altri Voti