logo AnimeClick.it

Mirai Nikki - Mosaic 

Dopo l'appassionante storia di Mirai Nikki, in cui dodici individui venivano coinvolti in un gioco mortale il cui scopo ultimo era quello di diventare Dio, il geniale Sakae Esuno presenta una miniserie di due volumi autoconclusivi in cui leggeremo alcuni retroscena sui vari personaggi. In questo volume viene narrata la storia di Minene Uryu, il nono possessore, da come ha ottenuto il suo Future Diary a come ha perso l'occhio, passando per l'incontro con Akise... E molto altro ancora! Un imperdibile one shot per chi ha amato la saga del maestro Esuno e per tutti i nuovi fan!

Opera:  Mirai Nikki - Mosaic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/10/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  5  1


GianniGreed

Inutile volume incentrato su Minene Uryu. Davvero pessimo.

 N.D.

Aki97

Con un gran personaggio quale Minene Uryu, si poteva fare molto ma molto meglio. Non noioso, ma non è quello che mi aspettavo

 N.D.

Spirit Eater

Totalmente inutile per chi vuole sapere qualcosa in più sulla trama e pieno di forzature "Mirai Nikki Mosaic" è un volume prodotto unicamente a scopo commerciale.

 N.D.

Turboo Stefo

Alcuni retroscena che coinvolgono la Nona. Aggiunge alcuni particolari alla vicenda e al personaggio, toppa alcuni buchi ma ne crea altri. Il capitolo finale è solo per il fan service.

 N.D.

Yumi-chan

Non male. Mi aspettavo molto di più, ma da avere se si ha la collezione completa.

 N.D.

oberon

Un volume con alcuni alti e bassi ma nel complesso sufficiente. Apprezzabile essenzialmente da chi già conosce il titolo principale, che sicuramente lo comprerà per amor di completezza.

 N.D.

Daniærs*

Volume unico carino che non racconta nulla di nuovo, sopratutto per chi ha già visto l'anime. È comunque piacevole da leggere.

 N.D.

Izaya_Orihara

Sufficiente, nulla di più. Visto il primo capitolo sinceramente mi aspettavo di più, invece è risultato solo carino.

 N.D.

symmetry97

Due storie ti fanno quasi venire le lacrime... bellissimo volume

 N.D.

Marcopare

Parte della storia dal punto di vista di Uryu per approfondire ancor di più il personaggio. Lettura gradevole e scorrevole, prezzo accessibile. Da leggere per chiunque abbia apprezzato Mirai Nikki.

 N.D.


Altri Voti