logo AnimeClick.it

360° Material  4

Tornando a casa dopo le lezioni, Mio salva il distratto Taki, un ragazzo della sua stessa scuola, mentre, camminando verso i binari, sta per essere travolto da un treno. Il giorno seguente toccherà al ragazzo salvare Mio da una macchina che sta per investirla... Si crea così tra i due uno strano rapporto, e ben presto i due si accorgeranno di essere innamorati l'uno dell'altra! Ma Mio piace anche a Marui, che però non ha alcuna intenzione di mettersi in mezzo tra lei e Taki... Tuttavia quando quest'ultimo dichiara di non voler perdere contro l'amico e compagno, Marui inizia a cambiare atteggiamento. Che abbia deciso di mettersi in gioco per conquistare il cuore della ragazza?

Opera:  360° Material
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


Mei27

Lui ama lei e lei ama lui, l'altro ama lei ma lei non se accorge...lei è gelosa dell'altra che sta sempre appiccicata a lui e l'altro forse ha fatto breccia nel cuore di un'altra... cosa accadrà?

 21/01/2015

Mitsuki_92

Gelosie adolescenziali, paranoie adolescenziali, ma se ci fosse un fondo di verità? Coraggio Mio!

 N.D.

Eretria90

Dopo un inizio pieno di casualità e fin troppe farfalle nello stomaco, posso asserire con soddisfazione che la storia sta meritando d'esser proseguita. La trama prende una piega interessante!

 N.D.


Altri Voti