logo AnimeClick.it

Arrivare a te  13

Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero sono finalmente giunte le vacanze estive e i ragazzi se ne vanno al mare, dove i rapporti tra Sawako e Kazehaya si fanno sempre più stretti, mentre i sentimenti di Chizuru e Ayane pian piano cambiano..

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/10/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   24  0  0


Mikoto

No Ayane, ma che mi combini... In compenso forse Chizu ce la farà a capire di essere innamorata anche lei di Ryu (e secondo me pure da tanto). Kaze super tenero!

 21/03/2024

riko akasaka

La scena sulla spiaggia tra Chizu e Ryu fa ben sperare per il futuro. Adesso tocca a Sawako conoscere la famiglia di Kazehaya, simpatico il pestifero fratellino e interessante il burbero padre.

 N.D.

GianniGreed

Sawako conosce la famiglia di Kazehaya e i due iniziano a chiamarsi per nome. Era pure ora. Si va al mare e in gita, e c'è amore in vista anche per Chizu e Yano. Bel volume.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Divertenti le presentazioni ai genitori, per il resto la relazione tra Sawako e Kazehaya continua a non attirare minimamente. Gita scolastica, sviluppi interessanti in vista.

 N.D.

Turboo Stefo

Si scopre di più sulla famiglia di Kazehaya, e mentre i protagonisti si avvicinano (sempre timidamente e in modo impacciato), le acque continuano a smuoversi anche per Chizu e Ayane! Sempre ottimo!

 N.D.

Yui-chan

Waaaah fantastico volume! La storia sta prendendo delle pieghe davvero interessanti!! Spero nel prossimo volume accada qualcosa tra Chizu e Ryu.

 N.D.

TWINKLE

Tra gite e incontri familiari un buon volume, ma i due protagonisti mi fanno davvero cascare le braccia. Fortunatamente ci sono gli altri personaggi, ben più interessanti.

 N.D.

Yume-chan

Bel volume! Che Chizu si stia accorgendo di essere innamorata di Ryu? Lo spero! Ma io voglio che Yano si metta con Kento! >_

 N.D.

Hachiko94

Kazehaya, che ci vuole a dare un bacetto a Sawako? Non vedo l'ora che arrivi quel momento! Intanto si conosce anche la famiglia di Kazehaya e Chizu forse inizia a provare qualcosa per Ryu.

 N.D.

Melany

Chizu si sta accorgendo dei propri sentimenti dopo la passeggiata in spiaggia con Ryu, mentre Yano viene avvicinata da quel chiacchierone di Kento. Forte la famiglia di Kazehaya, specie il fratellino!

 N.D.

brera85

bene finalmente Kazeaya e Sawako si avvicinano sempre di più, a quanto pare Chizu ha iniziato a vedere Ryu con occhi diversi, spero si mettano insieme,gran bel volume.

 N.D.

Mei_Chan

Il rapporto tra Kazehaya e Sawako si fa sempre più forte e profondo. Finalmente si procede allo sviluppo degli amori di Chizu e Yano!

 N.D.

Kotaro

Dopo Sawako e Kazehaya (che amoreggiano in dolcezza) è tempo di accoppiare anche gli altri personaggi Se l'affaire Ryu/Chizu interessa come sempre, perché Yano si deve accoppiare a uno mai visto però?

 N.D.

Arashi84

Ho già detto che adoro Ryu? *.* Le situazioni amorose dei comprimari sembrano iniziare a svilupparsi sul serio! La gita scolastica è un classico, vediamo cosa succederà tra questi giovani virgulti!*.*

 N.D.


Altri Voti