logo AnimeClick.it

L'amore ti travolgerà  3

Kazushi jinnai lavora nel negozio di tessuti per kimono fujinoya sotto la direzione di reiichiro shudo, figlio del presidente della compagnia. All' inizio jinnai lo aveva preso in antipatia, ma dopo varie peripezie i due si mettono insieme. Un bel giorno, un collega di jinnai di nome kijima comincia a fare il filo a reiichiro, mandando su tutte le furie jinnai. Come se non bastasse, quest' ultimo viene a sapere che reiichiro dovrà partecipare a un incontro combinato. Riuscirà il loro maldestro amore a super are questa crisi?

Opera:  L'amore ti travolgerà
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


Haizhong_Musume

Lieto fine per una storia classica ma dal contesto (il negozio di kimono) un po' diverso dal solito. Promosso

 02/06/2017

KibiRain

Kijima non era male, anzi è stato fondamentale! Finale troppo carino e mi piace come viene portato avanti il personaggio di Reichiiro.

 11/10/2016

LaMelina

Vedere Reiichiro così risoluto mi ha spiazzata. Anche se per arrivare a quel dolce finale, ho dovuto passare attimi di preoccupazione e ansia per la coppia. >< Ora un po' di felicità per Kijima!

 05/05/2015

Hachiko94

Siamo finalmente giunti alla fine di questa serie e finalmente Reiichiro decide di lasciarsi totalmente travolgere dall'amore per Jinnai. Dai, alla fine mi è piaciuto molto!

 05/03/2015

Melany

Il matrimonio di Reiichiro preoccupa Jinnai, ma dopo il coming out i genitori del primo lasceranno stare la questione della fidanzata. Kijima mi sta simpatico, ma non poteva avere chance. 3 vol buoni!

 15/01/2015

riko akasaka

Povero Kijima! T_T Ammetto però che Reiichiro se lo merita Jinnai, riesce a perdonare l'imperdonabile e dimostra di saper tirar fuori la grinta per il loro rapporto. Tutto sommato un bel finale.

 N.D.

Arashi84

Mi spiace per Kijima, ma non c'era storia. Stavolta è l'incontro pre-matrimoniale di Reiichiro a mettere in crisi la coppia, ma come da tradizione, il lieto fine arriva inevitabilmente! Bella serie!

 N.D.


Altri Voti