logo AnimeClick.it

Emma Nuova Edizione  1

Dalla grande Kaoru Mori, la nuova edizione italiana del manga che l’ha resa celebre! Il giovane William Jones fa visita all’istitutrice Kelly Stoner: egli si trova davanti al portone proprio mentre Emma, la governante, lo spalanca, colpendolo in pieno volto. È davvero un colpo... di fulmine! L’umile Emma può solo sognare William, ma lui continua a organizzare incontri apparentemente casuali, facendosi trovare dappertutto... Uno dei seinen più raffinati e apprezzati degli anni 2000 torna in una nuova veste, un’occasione unica per scoprire o riscoprire il capolavoro che ha reso Kaoru Mori una stella della nona arte!

Opera:  Emma
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   21  1  0


Elipix15

Primo volume che si fa leggere bene, molto piacevole, si prospetta una bella storia d'amore. I disegni sono ancora un po' acerbi sui personaggi, mentre gli sfondi parecchio dettagliati, molto belli

 07/02/2019

GianniGreed

Inizia la storia della bella Emma, cameriera che vive nella Londra dell'era vittoriana. Un ottimo primo volume, molto scorrevole e piacevole da leggere. Belli anche i disegni.

 17/02/2017

Hikari

Adoro "I giorni della sposa",per questo mi sono approcciata a questo manga...che dire?Il primo volume mi ha abbastanza deluso.Troppo marysuismo in questa Emma adorata da tutti...vediamo come prosegue.

 08/05/2016

GIGIO

Gran bel volume con un'ottima edizione. Prima parte migliore della seconda e complessivamente un'opera che fa già comprendere di che pasta è fatta.

 N.D.

TWINKLE

Kaoru Mori ci trasporta in epoca vittoriana con un manga delicato ma mai noioso. I disegni dell'autrice sono ancora un po' acerbi ma già si nota la sua bravura. Buona edizione Jpop.

 N.D.

Slanzard

Storia pacata e rilassante che promette buoni sviluppi, personaggi ben caratterizzati, tranquilli e pacati senza esagerazioni, disegno discreto anche se di certo non ai livelli de I giorni della sposa

 N.D.

Andromeda

Un'edizione decisamente migliore della prima, con font rinnovato e cover brillantinata. I disegni sono ancora acerbi e la trama si sviluppa a puntate a sé stanti, ma la storia è stupenda! ♥

 N.D.

Turboo Stefo

Ottima edizione affine a "I giorni della sposa"! Il manga inoltre inizia bene, presentando i personaggi ai quali ci si affeziona subito! Senza contare gli ottimi disegni e la delicata narrazione!

 N.D.

Toshi92

Uno stile raffinato come pochi quello di Kaoru Mori, una storia semplice ma molto piacevole. Consigliatissimo.

 N.D.

Juri88

Un volume piacevole e scorrevole che, tuttavia, mi ha pienamente conquistato solo sul finale. Promosso con riserva ma sono convinto che saprà riservare sorprese. Splendidi disegni e ottima edizione.

 N.D.

CrocifissionePop

Una nuova edizione nel pieno stile della JPOP, cioè impeccabile (peccato per le tavole a colori). Il primo volume di una bellissima serie che fin da subito lancia i suoi migliori presupposti.

 N.D.

Spirit Eater

Piacevolmente sorpreso ! Storia delicata che cattura sin dalle prime pagine. La narrazione è molto sintetica ma comunque curata e avvincente.

 N.D.


Altri Voti