logo AnimeClick.it

Countrouble  4

Quarto episodio con le tragicomiche avventure dello studente Matsushiro Kouta e dei suoi disperati tentativi di conquistare la ragazza amata. Ad aiutarlo c’è Sasara, un angelo timido e un po’ pasticcione amante dei videogame, con le sue magie “encounter”. Ma ogni volta che ne fa uso per il povero Matsushiro sono dolori, e porre rimedio ai danni combinati diventa sempre più difficile! Ma come esistono gli angeli così è anche per i diavoli e scopriamo che è dall’incontro con un di esso, avvenuto molti anni fa, che deriva la timidezza che affligge la povera Sasara, e che riesce a superare solo indossando il suo cappello magico.

Opera:  Countrouble
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   4  0  0


GianniGreed

Kota continua a provare a conquistare Akino con gli strambi incantesimi di Sasara ma Meiko non rimane a guardare! Un bel volume, molto carino e divertente.

 15/06/2015

FabioLight

Siamo nel 2015 e cominciai questo manga ai tempi dell'uscita del primo numero..davvero bello. Ma la GP quando si deciderà di editare i 3 rimanenti? Bah...

 06/03/2015

Juri88

Tra situazioni surreali e imbarazzanti prosegue questa appassionante commedia degli equivoci con un ottimo e divertente quarto volume.

 N.D.


Altri Voti