logo AnimeClick.it

Nobiltà contadina  2

Vi siete mai chiesti come sarebbe avere una mucca come animale domestico? O qual è la storia dei primi colonizzatori dell’Hokkaido? Scoprite queste e molte altre curiosità sulla vita di campagna, e sulla pazza famiglia di Hiromu "Fullmetal Alchemist" Arakawa!

Opera:  Nobiltà contadina
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   7  0  0


GianniGreed

L’Arakawa continua a raccontare il duro mondo dell’agricoltura. Qualche gag è divertente, qualcuna no. Nel complesso è abbastanza gradevole ma la lettura è un po’ pesante.

 N.D.

Turboo Stefo

Ho trovato il capitolo sulla Russia inutile e fuorviante. Per il resto sempre interessante quanto divertente! Eccezionali le storie sui cani e quelle del padre! Sta diventando l'idolo del manga!

 N.D.

riko akasaka

Non so se mi abbia divertita di più il What if sovietico dell'opera oppure la storia della mucca domestica. Profondo raccapriccio per le corna tagliate alle mucche, dubito sia davvero necessario...

 N.D.

Marcopare

Più scorrevole del precedente e qualche gag particolarmente divertente. Di fondo sono mini storie dal carattere piuttosto maturo, presentandoci temi come il consumismo. Molto bello ed interessante.

 N.D.


Altri Voti