logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  32

Ormai i candidati alla presidenza dell’associazione dei cacciatori sono rimasti solo in quattro. Quale presidente emergerà da questa spirale di ambizioni e macchinazioni? Intanto, Killua e Alluka raggiungono Gon, che versa in gravi condizioni. Chissà se riusciranno a guarirlo…

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   15  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Volume di svolta nel quale Gon si riprende e finalmente incontra suo padre, in modo forse anche un po' anticlimatico, ma segnando ugualmente una cesura netta nella storia. Gli sviluppi della trama e le prospettive future rimangono molto interessanti.

 28/06/2023

riko akasaka

Gon da bravo protagonista shonen raccomandato torna come prima grazie a Killua(incredibile come i sacrifici non siano mai irreparabili per certi ruoli)aspetto nuove avventure ma che palle 'sto zodiaco

 16/08/2015

GianniGreed

Finalmente si conclude la noiosa elezione del presidente. Gon viene salvato ed incontra Jin. Per me “Hunter X Hunter” finisce qui. Farò finta di non aver letto l’ultimo capitolo.

 N.D.

Ouma shu

Togashi è un genio, e Hunter x Hunter si riconferma un capolavoro. Gon riesce a incontrare Jin, che finalmente gli dà delle spiegazioni e parla un po' di sé. Ottimo l'inizio della nuova saga...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Togashi è fantastico! Il capitolo 339 ne è la dimostrazione! Potevamo considerare quel capitolo come la degna fine del manga e invece in quello successivo l'autore lancia una nuova saga.

 N.D.

sheva79

Volume a dir poco meraviglioso, che chiude in maniera perfetta Hunter x Hunter. Ma proprio quando tutto sembrava fosse finito, Togashi rilancia alla grande, introducendo un'altra fantastica saga.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Finite le elezioni inizia subito una nuova saga, non troppo originale ma che crea aspettative. Ma il potere di Nanika si è randomizzato? Il discorso di Gin anche troppo banale...

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Qualcuno mi dica come fa Togashi ad essere così dannatamente geniale. Uno degli autori più pazzeschi di sempre: in questo volume c'è tutto, tutto quello che si poteva chiedere. È qualcosa d'incredibil

 N.D.

Killua93

Sono rimasto traumatizzato da questo volume! Davvero fantastico in tutto pure per i disegni per me. Però il capitolo 339 potrebbe rappresentare un'ipotetica fine nel caso in cui Togashi non ripreda D:

 N.D.

Soobinize

Storia fantastica avvincente e piena di colpi di scena (come solito di hunter x hunter). Però i disegni sono veramente fatti con i piedi! In sintesi 8 alla trama del volume e 3 ai disegni.

 N.D.


Altri Voti